Un itinerario pensato per i turisti più curiosi, alla scoperta di storie, vere o inventate, nel cuore della Marca Trevigiana.
Questo itinerario offre l’opportunità unica di immergersi dentro la storia di questo territorio passeggiando tra piccoli borghi per andare alla scoperta dei suoi antichi Castelli e delle sue bellissime Ville.
Il pacchetto comprende:
- Giorno 1 – Arrivo libero ad Asolo e visita guidata ad uno dei borghi più belli d’Italia. Pranzo in un locale tipico. Nel pomeriggio visita a Villa Barbaro, uno dei maggiori esempi dell’architettura rinascimentale di Andrea Palladio. Rientro ad Asolo e check-in in hotel.Cena libera
- Giorno 2 – Dopo la prima colazione trasferimento a Possagno per visitare il magnifico Museo Canova ed il Tempio Canoviano. Pranzo in locale tipico. Nel pomeriggio trasferimento a Portobuffolè, altro splendido borgo contornato da una cinta muraria e passeggiata per le vie del centro. Cena in locale tipico nei pressi di Oderzo.
- Giorno 3 – In mattinata trasferimento a Treviso e visita guidata dello splendido centro cittadino caratterizzato da stretti vicoli e canali. Pranzo in locale tipico e degustazione del famoso dessert nato a Treviso: il Tiramisù.Tempo libero.Pernottamento a Treviso.Cena libera
- Fine dei servizi
Quota:
da € 300 PER PERSONA
Offerta valida al raggiungimento della quota di 2 persone
La quota comprende:
- 2 pernottamenti in camera doppia in Hotel 3/4* con colazione inclusa
- 3 pranzi in locali tipici
- 1 Degustazione gourmet, per due persone, di tipicità locali eno-gastronomiche
- Visite guidate come da programma
La quota NON comprende:
- Tassa di soggiorno
- I pasti non inclusi nella quota
- Mance, extra e quanto non espressamente previsto
- Trasporti (disponibile su richiesta)