Vittorio Veneto – Hotel e Ristorante Fratte

Protetta da dolci colline e solcata dalle acque tranquille del fiume Meschio, Vittorio Veneto sorge alle pendici delle Prealpi Trevigiane. Nota per la sua battaglia che segnò la fine della Grande Guerra Mondiale, la città è attraversata da un percorso pedonale di tre chilometri che offre scorci inediti, tra vecchi edifici, vecchi mulini e le caratteristiche “Meschet”, opere idrauliche realizzate dai Serravallesi per contenere il fiume dopo la disastrosa alluvione del 1598.

Questa cittadina fu fondata dalla fusione dei due centri di Ceneda e Serravalle e passeggiando per le sue vie le due anime emergono in maniera evidente nell’assetto urbano e negli edifici storici.

Tra la storica città di Vittorio Veneto e la splendida vista del Pian del Cansiglio, la Foresta dei Dogi di Venezia, sorge il piccolo Hotel e Ristorante Fratte a conduzione familiare. Un’ambiente accogliente e familiare dove ospitalità e genuinità sono di casa. Un soggiorno fondamentale come punto di partenza per una visita imperdibile alle Grotte del Caglieron, cavità artificiali e naturali attraversate dalle acque fluenti del torrente Caglieron.